iten

FAQ – Risposte a domande frequenti

Da oggi sul sito di Omni-Joint, dal menù in alto è disponibile la sezione FAQ dove ci sono le risposte ad ogni curiosità o necessità su Omni-Joint.

Italian
English
Français
Deutsch
Español

 F.A.Q.

Risposte a domande frequenti

foto Klima infisso 2015

Cos’è Omni=Joint?

Omni=Joint è un giunto (o connettore) meccanico reversibile brevettato in italia e certificato dall’ IFT Rosenheim. Il giunto consente di assemblare gli elementi di porte, finestre, tavoli, elementi d’arredo, gazebo e molto altro

DSC_7126

Cos’è OJAS?

l’Omni-Joint:Assembly System è una macchina per l’inserimento manuale di Omni-Joint Circular nata dall’esigenza di venir incontro alle piccole e medie aziende sprovviste di macchine a controllo numerico CNC. Video e dettagli cliccando qui.

DSC_1375

Quale Kit è più utile alla mia azienda?

Ogni Kit di Omni-Joint è specifico per un lavorato. Il Kit Cilindric è adatto a porte e portoni e può essere applicato manualmente, mentre i Kit Autocentric sono applicabili tramite CNC. Iscriviti al sito per scaricare le schede tecniche o richiedi informazioni per scoprire quale Kit è più utile alla tua azienda.

DSC_1418

Quali sono i vantaggi di Omni=Joint?

Omni-Joint permette di assemblare i vari elementi di un lavorato senza l’utilizzo di colla. Questo significa che, per esempio, nel caso il vetro di una finestra venga danneggiato, è possibile sostituire semplicemente il vetro disassemblando la finestra. Inoltre in fase di verniciatura è possibile verniciare i pezzi singolarmente dando maggiore uniformità alla colorazione e sono visibili maggiori vantaggi sulla durabilità della finitura

omni-joint PDF

A chi è rivolto?

Il giunto è rivolto ai falegnami, ai produttori di infissi, porte ed elementi d’arredo. In ogni modo anche gli appassionati del fai da te possono trovare utilità nel giunto meccanico, specialmente nella realizzazione di tavoli, gazebi e tanto altro.

DSC_9554

Cosa è possibile assemblare con Omni=Joint?

Porte, Portoni d’ingresso, Infissi classici e ad arco, Porte finestre a vetro, Tavoli (da lavoro e d’arredo), Gazebistand fieristici e per eventi e molto altro.

 

Scarica le schede tecniche

 

Richiedi un preventivo

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese