iten

Politica dei resi

 

Come Richiedere un Reso

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso ad Omni-Joint S.r.l. in forma scritta via email all’indirizzo info@omni-joint.com oppure via telefono allo 0825/819556 , via Whatsapp al numero +393357896688 . Si riceverà entro 24 ore una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Omni-Joint S.r.l. in forma scritta.

Tempi di restituzione

I resi devono essere dichiarati entro 15 giorni dall’effettiva consegna. Le restituzioni non verranno prese in considerazione superato questo lasso di tempo.

 

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere in condizioni “pari al nuovo” e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutte le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto. In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

  • Kit Omni-Joint: I kit e i singoli pezzi che compongono i Kit vanno riconsegnati nella confezione originale. La mancata restituzione della scatola comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso.

Costi del Trasporto per i Resi

Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l’addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso. Nel dubbio è consigliabile contattarci per ulteriori chiarimenti.

Motivo del reso Trasporto a carico di Spese a carico di
Prodotto non conforme Omni-Joint S.r.l. Omni-Joint S.r.l.
Prodotto arrivato danneggiato (DOA) Omni-Joint S.r.l. Omni-Joint S.r.l.
Cambio misura Omni-Joint S.r.l. Omni-Joint S.r.l.
Diritto di recesso Acquirente Omni-Joint S.r.l.
Cambio con un altro prodotto Acquirente Omni-Joint S.r.l.

Questo post è disponibile anche in: Inglese